Rocknroll night @sEA sOUND

Rocknroll night, per una fantastica festa di mezza estate.
Venerdi 28 luglio ore 21:00.
DON'T MISS IT!
Info & prenotazioni 06.6672038


Figus live on the beach @ sEA sOUND

Venerdì 14 luglio ore 21:00  - Ingresso gratuito

FIGUS e la sua band propone una versione folk elettrica delle sue canzoni originali tratte dal suo ultimo lavoro Rural insieme a una rilettura di brani folk rock americani, che spazia dai più conosciuti Neil Young, Dylan, Waterboys fino a Wilco, Califone, Mark Kozelek e altri..

Il gruppo, attivo da numerosi anni in varie formazioni, ha recentemente aperto alcune date della band di Chicago Califone, in tour in giro per l’Italia.

I musicisti sul palco sono:

Gian Luca Figus: voce, chitarre,

Giuseppe Arioni: batteria e percussioni

Lucia Comnes: Violino e voce

Emanuele Luzi: basso

Rural e' l’ultimo lavoro Gian Luca Figus.

Le 11 tracce si basano sui testi del grande poeta statunitense Robert Frost. La rilettura delle poetiche dei grandi spazi rurali del New England attraverso lo svelamento quasi metafisico della natura dei suoi personaggi e dei luoghi, ha portato a una musica folk/rock molto intima e introspettiva, con alcune ballate più elettriche e momenti più acustici. Le musiche e gli arrangiamenti e la produzione sono di Gian Luca Figus.

Il disco è disponibile sia in formato cd che in formato digitale su Bandcamp all’indirizzo

https://gianlucafigus.bandcamp.com

Biografia Artista

Gian Luca Figus è un architetto di professione e un artista musicista e produttore musicale per passione.

Appassionato di ogni forma artistica e creativa, si è espresso nel tempo in molteplici modi, ha suonato e suona in vari gruppi, ha all’attivo due dischi, sta lavorando a un nuovo progetto originale con testi in Italiano.

Ha prodotto e suonato nell’ultimo lavoro di Valerio Billleri & Ombrelettriche, Giona e ha iniziato a occuparsi del suo nuovo progetto musicale che uscirà in autunno.

 

 

 


REDWOOD - Omaggio De André e Guccini @ sEA sOUND

Omaggio De André e Guccini venerdì 7 luglio 2017, ore 21:00.

REDWOOD la band cantautorale - STORIE DI LIVE… LIVE!
Fabrizio De André in concerto arrangiamenti PFM fu una tournée ed un disco strepitoso che ebbe un notevole successo di vendite. Sull'onda di questa esperienza nasceranno altri dischi live ma, per qualità ed elevato contenuto artistico dell'opera, crediamo che il suo degno compagno sia "live fra la via Emilia e il West" di Francesco Guccini: opera che parte dal concerto in piazza Maggiore a Bologna per i 20 anni di carriera del Maestrone.
Due tra i più bei live della musica d'Autore, suonati rigorosamente dal vivo. Non solo tecnica ma grande passione e cuore per questa musica vestita di parole e poesia. Una storia da raccontare con il cuore sulle labbra e l'anima tra le dita.

***************************************
venerdì 7 luglio 2017
LA LAMPARA
via Carbonia, 35
Passoscuro (RM)

concerto gratuito
possibile cenare o prendere un semplice drink
prenotazione tavoli: 06.6672038
inizio concerto: ore 21.00
***************************************

REDWOOD la band cantautorale porta sul palco i più bei live della musica d'Autore, potendo contare su ottimi musicisti che sono anche veri ed emozionati appassionati. Canzoni che sembrano ancora parlare con ciascuno di noi, concerti che rivivranno non solo nella musica ma anche nei racconti con aneddoti e riferimenti biografici coinvolgendo il pubblico in una festa di musica e parole.

MEMBRI:
Luis Almasi - voce e chitarra;
Gianni Campanella - batteria;
Gabriele Centofanti - basso;
Alessandro Gilardi - violino e cori;
Andrea Moriconi - chitarra e cori.